Jhou Kaskashellan

Images
User: Myriddwin
Campaign: Eberron Inc.
Race: Elf Shadow Dragonmark
Gender: Male
Role: Other
Class/Level: Bard College of Swords/3
Description:
Background: Base: Urchin - disguise tools + poisoner's tools

Elfo marchiato della famiglia Phiarlan, apprendista del saltimbanco Argathax , stabile presso la residenza della famiglia Monglernam , notabili della città di Cyre.
Fu proprio Argathax a indirizzarlo verso le arti , notando l'inclinazione dell'elfo non solo per la musica, ma anche alla magia e sviluppando la sua innata capacità non comune di suscitare non solo ilarità, ma anche paura tramite pratiche esotiche come inghiottire le spade o lanciare coltelli o spettacoli di morte apparente.
Dopo il Disastro, la casa dei Monglernam fu distrutta e la famiglia, senza residenza, cadde in disgrazia.
Le strade di Argathax e Jhou si divisero, e lui fece ritorno a alla casa Phiarlan. Non avendo mezzi di sostentamento vagò a piedi per mesi e mesi, vivendo di espedienti, piccoli spettacoli nelle topaie, raggiri e furti, conoscendo, e a volte lavorando come tirapiedi, per alcuni tra i peggiori criminali dei cinque regni.
Una volta alla casa madre , raccontato il suo vissuto, i suoi Principi lo indirizzarono presso una nuova missione: appena dopo il Disastro gli elfi delle Ombre si divisero in 2 fazioni: la loro e quella dei Thuranni. Pacificamente rivali, prendono commissioni in maniera autonoma dando vita ad un mercato di concorrenza. Il novo compito di Jhou è quello di monitorare le attività dei Thuranni in giro per il continente e inviare dei rapporti a Casa Phiaran.